Borgo 31 sempre vicino al cuore
All’interno della città bianca di Ostuni, una delle città più visitate della Puglia, ad un passo dalla natura incontaminata e dalle spiagge con acque cristalline, nasce Il borgo 31, una piccola perla di pietra, incastonata tra le vie della zona ottocentesca di Ostuni, gli spazi arredati in stile rivisitati in chiave moderna, permettono di godere di momenti di relax unici e intensi, anche per brevi periodi di soggiorno.
La presenza di TV al plasma, di Wi-Fi sempre attivo consentono di sentirsi a proprio agio anche fuori casa e di trascorrere del tempo di qualità usufruendo di tutte le comodità lontano dalla routine quotidiana. La cura del dettaglio e gli ambienti accoglienti rendono le case di BORGO 31 residenze esclusive, adatte a chi vuole fuggire dal caos della città e vuole vivere una vacanza a 360°, per chi vuole recarsi al mare, o per chi vuole visitare le bellezze della Puglia, ma anche leggendo un libro in tutta tranquillità senza limiti di tempo, all’interno di un ambiente familiare.
L’accesso privato ad alcuni servizi riservati ai clienti completa la permanenza e la rende speciale. Una casa vacanza è sicuramente la migliore scelta per vivere appieno tutto ciò che Ostuni, i paesi del Salento e della Valle d’Itria hanno da offrire, coniugando prezzi convenienti a comfort simili a quelli di un hotel. Se poi la casa vacanza si trova proprio a due passi dal mare… non c’è paragone che tenga!